BovoDay: giornata intera di sport che coinvolge atleti di tutte le età; due mondi sportivi, calcio e volley, e il mondo artistico, nazionale cantanti; la giornata è preceduta da un programma di incontri con gli adolescenti delle scuole superiori i cui elaborati migliori verranno premiati durante il Bovoday; l’evento è alla sua 4° edizione

Bovelix: a Marina di Ravenna, tre giorni di beach volley, con partecipazione di squadre miste, formate da appassionati del mondo del volley, ex atleti e/o atleti in carriera; senza limiti di età. Co-protagonisti sono la musica, lo spettacolo e i valori sani dello sport; il gioco e la tecnica sono messi in campo per divertirsi, per godere la spiaggia, il mare e soprattutto la compagnia; l’evento è alla sua 4° edizione

Presentazione del libro “Noi non ci lasceremo mai”. Incontri in scuole medie superiori, associazioni sportive, librerie, teatri con studenti, sportivi, adulti.

BovoPark: eventi organizzati nei parchi italiani con l’obiettivo di far crescere la cultura dello sport, della vita e della defibrillazione precoce vivendo il parco e le sue peculiarità.

Bovotour: è il viaggio composto dagli eventi, incontri, momenti che gli amici di “Noi non ci lasceremo mai” organizzeranno per sostenere promuovere e diffondere i valori dell’associazione. Anche tu, se vuoi puoi contribuire e per questo ti ringraziamo fin da ora!!!!!